![]() |
gestore corrente elettrica
Ciao a tutti,
volevo sapere quale gestore avete scelto per la corrente elettrica perchè eni mi ha fatto un'offerta con cui risparmierei un centinaio di euro a bimestre, però cercando su internet questa offerta (eni-fixa) non si trova... Quindi volevo conoscere le vostre esperienze... Grazie! -28 |
fede, io sono passato da ENEL a EDISON risparmiando.
attualmente con EDISON pago la corrente 0,21 ( compreso iva, tasse e tutto il resto ) ho scelto la tariffa dove pago sempre la stessa cifra ( 0,21 ) indipendentemente dall'orario di utilizzo e dal quantitativo. |
idem com esopra....da giugno sarò con Edison...che dio me la mandi buona.
|
Io sono passato da Enel energia a Edison ma sinceramente non vedo la differenza... Contratto monorario cioè come scritto sopra a 0,21...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok, grazie. Invece di eni nessun fa nulla? Alla fine non c'è scelta se non credere nell'offerta e sperare in bene mi sa...
|
io ero con enel mercato libero dopo sono passato a edison ,spendendo sicuramente un po' di meno,non conosco eni
|
Cocis,
ma come si chiama l'offerta di Edison? |
Io sono edison web bioraria..spendo quasi la metà accendendo le luci dalle 18 alle 4..
Da ormai un anno quasi.. |
Quote:
al limite fai lo stesso contratto che ha fatto Algranati gli ho dato una mano a sceglierlo. ;-) io ho "LUCE ZERO CANONE". |
Ok grazie!!! Al massimo ti chiedo ancora consiglio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |