![]() |
Grazie Franco
Volevo ringraziare pubblicamente dodarocs,per la gentilezza usata nei miei confronti.ho contattato in mp,non pių tardi di lunedė sera,Franco,mai visto ne'sentito in vita mia,per chiedergli dove avrei potuto recuperare una talea di stilopora subseriata come la sua,ottenendone un pezzo oggi!!!!mi ha davvero stupito questo grande uomo il quale,con un piccolo gesto,a suo dire,mi ha fatto felice come un bimbo.inutile sottolineare che dodarocs non ha voluto un centesimo di euro,mi ha imballato l'animale in maniera perfetta e si e'pure premurato di trovare il mezzo pių veloce per fare arrivare il pacco nel minor tempo possibile.un grande acquariofilo ma soprattutto un grande uomo a cui rivolgo i miei sentiti ringraziamenti e la riconoscenza pių assoluta.grazie di cuore....#70
|
Bravo Francuzzo:-)
|
mitico dodarocs #25
|
Bellissimo gesto da ammirare
|
confermo anche io che Franco č una persona squisita !!! #70
|
grande in tutto . la vasca č stupenda ma dopo aver sentito questo anche se non ti conosco tanto di cappello Franco , ad averne di persone cosė :)
|
Anche io non ti conosco..... ma ti ammiro per il bel gesto.
Ciao-28-28-28 |
Pure un post Pietro per cosė poco..
Pietro vedrai il vero Francuzzo quando vengo a Milano con la tronchesi, con tutto quel bel di dio che mi trovo davanti#19 Sto scherzando:-)) |
Quote:
|
Di la verita' Pietro to ha mandato l ingredients segreto
;-) Franco e' un GRANDE #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |