![]() |
Colisa e Betta
Si possono far convivere in un acquario da 100lt allestito Biotopo Sud-Est Asiatico un trio di Betta con un trio di Colisa?
Ovviamente non ho ancora messo nessuno ;-) Insieme per ora ci sarebbero delle rasbore e un Ancistrus #70 Aspetto i vostri suggerimenti! |
Allora ricapitoliamo hai un 100 litri con x rasbore e un ancistrus.
Vorresti mettere due maschi e quattro femmine tra betta e colisa? lascia perdere... scegli tra una specie o l'altra. per fare quello che dici dovresti avere almeno un acquario tre volte più grosso* stacolmo di piante! *Almeno 130x60 cm di base. |
te lo sconsiglio,una specie di anabantidi per vasca
|
Quote:
|
Perfetto xD allora insieme a colisa o Betta e rasbore cosa ci si può mettere?
|
Quote:
A parte tutto, io farei un folto gruppo di rabore e metterei delle ampullarie o qualche caridine japonica. Vedrai che spettacolo! ;-) |
Quindi bello piantumato con nascondigli, ma come fauna solo rasbore colisa ampullarie e caridine?
|
personalmente farei colisa rasbore e pangio,ma anche ciò che ti ha consigliato Alexander MacNaughton è valido
togli l'ancitrus |
Quote:
Comunque ti ho suggerito o le caridine o le ampullarie e ti spiego il perché... Entrambi mangiano alghe ed altri detriti avendo entrambi, avresti due specie che andrebbero in competizione per il cibo. Di conseguenza dovresti integrare di più con zucchine, carote, piselli sbollentati (messi a temperatura ambiente di notte) le pastiglie vegetali dovrebbero essere l'eccezione! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |