![]() |
cosa mi consigliate di vedere nei 2 giorni prima di Cerea??
ciao a tutti....anche quest'anno vado a Cerea, vado su un paio di giorni prima con la mia ragazza cosa mi consigliate di andare a vedere???
io pensavo di arrivare e di visitare Verona il 31 poi pernotto lì, e il giorno dopo vado al Lago di Garda, per poi ritornare magari la sera nello stesso hotel di Verona e la mattina seguente andare diretto a Cerea o meglio passare nell'Hotel dove prenotano tutti e poi andare al cogresso... che ne dite?? mi consigliate qualcos'altro da vedere al posto di Verona? cosa mi consigliate di vedere oltre che l'arena, il centro storico ecc.. |
Bhe....se sei in macchina un tappa oggligatoria e' la casa di giulietta e romeo...
|
Quote:
|
giusto giangi..... così la mia donna si scioglie come neve al sole.... :-))
poi poi?? |
Fede...veramente io ci son andato una volta solo..e solo per toccar le tette alla statua di Giulietta...HAHHAHAHAHAH
|
va bene il programma che hai fatto...primo giorno a Verona:
- piazza bra e l'arena; - via mazzini (quando arrivi in fondo a via mazzini a sinistra piazza erbe e c.so borsari a destra la casa di giulietta) - piazza dei signori poi potresti andare sulle torricelle (vedi Verona dall'alto) Lago di garda: - puoi andare a Peschiera, poi vai a Bardolino e a piedi fai il lungolago (solo per pedoni) fino a Garda, molto bello... man mano che mi viene in mente qualcosa lo scrivo! |
Quote:
Verona - lago di garda quanto dista????secondo te mi conviene fermarmi 2 notti a Verona come dà programma?? |
Io eviterei come la peste la casa di GIulietta perchè non è niente di che anzi è pure brutta. Se vuoi fare un salto dentro a vedere la statua ok ma non soffermarti tanto..
Piuttosto farei una bella passeggiata e andrei a vedere L'Arena e piazza Brà (ovviamente), Castel Vecchio, piazza Erbe , piazza Dante, farei ponte Pietra e un salto alla basilica di san Zeno seguendo l'Adige.. Ovviamente il mio percorso è un po' a salti era solo per dirti qualche posto che non sia la fin troppo blasonata casa di GIulietta che oltretutto diciamolo è un falso!! |
Gardaland !! ;-)
|
Bhe tieni conto che già visitare verona , un giorno ti parte via senza manco accorgertene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |