![]() |
Cerco esperto di videogiochi per pc e server o forum
Ciao ragazzi chiunque sia esperto di almeno UN videogame per PC o MAC mi contatti in pvt mi serve per l'amministrazione di un gameserver, grazie ragazzi!
|
Va bene se conosco a memoria la storia di DAO ma per la ps3? XD
Anche quella di Skyrim la conosco abbastanza bene... solo che è lunga e non riesco a ricordarla tutta XD p.s. anche Sacred 2, per la 3... the movies, Empire Earth II e Patrician III per il pc.... e domani esce Diablo!! XD per ora non lo compro... dovrei studiare.... -.- |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
azz.. io non lo voglio prendere per ora perché vorrei giocarci con qualcuno... se lo pigli anche te XD
p.s. sul mio credo che ci possa girare senza problemi XD con quello che ci ho speso!!! XD per me puoi passare anche mercoledì da me col laptop e passo in giornata a pisa a prenderne due XD |
|
Quote:
Quote:
Onestamente non è piaciuto tantissimo neanche a me però aveva un buon multiplayer
|
Esperto di ogni gioco di guida simulativo :)
gli ultimi GRAN TURISMO 5 e F1 2012 (poco simulativo a mio parere) su pc rfactor maniaco... |
esperto nfs undercover, primo in italia e oscillo sulla classifica mondiale dal 30° fino al 4° posto a seconda del tempo su circuiti per chi ha il gioco lo aspetto volentieri su ps3 mio nick
NFS_ITALIAN_PRO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |