![]() |
Viaggio - acquari soli in casa... :(
Scusate,
da quando ho l'acquario (non è molto) è la prima volta che mi capita di dovermi assentare per più di un giorno. Forse dovrò mancare da casa per 3 giorni. Ho due acquari, uno con gli scalari ed uno con i discus. Calcolando che parto la mattina del primo giorno e gli do da mangiare e rimangiano la sera del 3° quando torno, c'è qualche soluzione per il tempo intermedio? Voi come fate in questo tipo di situazioni? Grazie a tutti |
digiuno.
|
E ci possono stare 3 giorni senza mangiare? Soprattutto gli scalari.....
|
se li hai nutriti bene si!
|
Credo di si..... gli vario l'alimentazione, pasti due volte al giorno, non troppo abbondanti. Per i discus, non ho troppe preoccupazioni, mi preoccupano gli scalari che si mangerebbero anche me....
|
tre giorni ci stanno senza mangiare...pero se prendi una mangiatoia automatica magari e meglio...a natale ho lascito i dischi 15 giorni da soli e li ho trovati belli e in slute ;-) :-)) :-))
|
Per 3 giorni anch'io li lascerei a digiuno ma è il caso che ti procuri una mangiatoia automatica per quando ti assenterai per un tempo maggiore.
|
Si, in effetti sto pensando di iniziare a comprare un robofood per gli scalari. Poi, appena posso, ne comprerò un altro per discus.
Grazie dei consigli. |
...dipende da quanto sono grandi i discus.....il limite di robofood e della maggioer parte delle mangiatoie e che danno al massimo 3 4 pasti....se posso darti un consiglio ce n'e una molto economica che da fino a 6 pasti...volendo anche di piu....io uso quella....mi trovo bene... ;-) :-))
|
beh o mangiatoia automatica ma anche a digiuno...
e BUON VISGGIO! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |