![]() |
riempire il reattore con...
Arm grossa, oppure Arm media???
quali sono le vostre motivazioni inerenti la scelta? e del Grotech magnesium pro granulare per reattori??? qualcuno l'ha provato??? Devo fare l'ordine e sono indeciso sui vari acquisti. Grazie per l'eventuali delucidazioni. Lucio :-) |
dipende anche dal reattore che reattore è? io per esempio sul mio mi trovo benissimo con l'arm grossa una bomba...non rilascia niente, tipo la corallina che rilascia fosfati, anche se anche la corallina va benissimo se te ne freghi dei pochi po4 che rilascia tanto alla fine sono talmente pochi.... ma ce chi si trova bene anche con il granulare di calcio per reattori ma dipende molto dal tipo di reattore che hai tipo il deltec va benissimo anche con media fine.... per quanto riguarda il magnesio con il granulato di calcio lo devi mettere mentre con l'arm e la corralina puoi farne anche a meno perche gia' ne contengono poi dipende cmq anche dalla vasca io attualmente magnesio con arm non ne ho bisogna ma non è detto che un paio di cucchiai di granulare all'interno del reattore prima o poi.....
|
io ho un korallin c1501..
per i fosfati non ho problemi. ho la caulerpa in refugium... |
Vai di Corallina Jumbo.....;-)
|
si, ma vorrei sistemare anche l'Mg... Dici sia valido il grotech?
|
Quote:
|
La corallina è ottima te lo scritto sopra il mg giusto col granulato di calcio ti serve poi dipende dagli animali che hai se hai un consumo di mg io per esempio all'inizio avevo zero consumo di mg mi bastavano i cambi d'acqua....
|
io da quando metto una manciatina di magnesio nel reattore, ho risolto i miei problemi .
|
anch'io ci metto 2 cucchiai di mg.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |