![]() |
Reminaralizzare acqua osmotica
Vorrei sapere che prodotto devo usare per remineralizzare l' acqua osmotica regolando GH e KH, dato che farò i cambi settimanali da 15 litri con solo quella, preferirei un prodotto liquido o al limite in polvere, devo per forza di cose comprare on line perchè dalle mie parti non si trova un gran che, quindi se è possibile mi consigliate anche la marca?....grazie 1000:-)
|
prendi i sali sera mirenal sono ottimi si sciolgono molto facilmete#36#
|
Quote:
|
si chiamano sali sera mineral salt
questi sali alzano sia gh e kh |
Quote:
|
ah questo no lo so devi farlo da solo questo mi spiego meglio metti in un litri d'acqua un piccolo pizzico di sali e vedi i valori se sono bassi ci aggiungi altro fino a che riesci ad avere il valore desiderato
spero che hai capito se non hai capito chiedi pure ciao |
Quote:
|
ciao, io li vendo, oppure posso fornirti delle soluziomi già calibrate per la tua vasca e le tue necessita...se interessato fammi sapere, contattami tramite mp ;-)
|
Le quantità da aggiungere stanno semplicemente scritte sulla confezione: tot grammi aumentano il KH di TOT e il GH di tot per 100 litri di acqua (o 10 o quello che è, c'è scritto tutto).
Se i litri sono di più o di meno basta fare la proporzione. PS: PRIMA si aggiungono all'acqua di osmosi e poi, quando sono "sciolti" e i valori sono quelli voluti, si aggiunge l'acqua in vasca, non viceversa. Possono impiegare un po' di tempo a sciogliersi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |