![]() |
Dupla RO 190
ciao ragazzi ho urgente bisogno di un impianto d'osmosi... il negoziante mi ha consigliato come ottimo prodotto quello da titolo. oltretutto lo troverei ad un ottimo prezzo. me lo consigliate??
|
era 65...ma in germania e pare non spediscano in italia...
ora cerco consigli su un buon impianto d'osmosi... |
Un'ottima marca è questa:
http://www.acquariomania.net/online-...b955d9c039298d oppure anche questa costano leggermente meno http://www.acquariomania.net/online-...b955d9c039298d Comunque ti consiglio magari di investire leggermente di più quindi io andrei su uno di quelli del primo link, se l'acqua che ti genera l'impianto a poco prezzo non è perfettamente a 0 come valori che te ne fai? Quindi magari aspetta un mese ma compralo buono un centinaio di euro ti costa, questo è il mio modesto parere....!!! |
concordo dai un'occhiata qui: www.forwater.it
|
Quote:
|
soprattutto dalla membrana che è il cuore dell'impianto per il resto son quasi tutti uguali
|
Beh ovviamente più filtri ha e più il suo potere aumenta, poi sinceramente da altro non puoi, ti affidi a marche che sono comunemente considerate professionali nella costruzione delle membrane......però magari qualcuno sa rispondere in modo più esaustivo!!!!
|
Quote:
Grazie. |
in ogni caso il gentilissimo berto mi ha mandato dei link dove non dovevo far altro che inserire il numero della carta di credito!!!
scherzi a parte mi ha consigliato su quale modello potesse andar bene fra i 1000 della forwater... mi ha indirizzato verso i filtri di ricambio ecc! la spesa non è stata piccolissima anzi più di quanto preventivato ma almeno credo di essere ok per almeno un paio d'anni!! :D |
Quote:
Se qualcuno un giorno mi chiedesse consigli "posso mandarlo da berto"? Scusate ma non ho capito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |