![]() |
primo e secondo giro di animali...
In una settimana ho messo un po di talee raccattate e rubate qua e la da amici.
conto di metterne entro un mese un altra ventina selezionando cio che mi piace di piu e posizionandole meglio..adesso sono letteralmente a caso.Mi manca del giallo e del verde...forse ho troppo blu...mah..vedremo. #06 La cosa bella e' che ho preso animali da vasche completamente diverse..da quella tirata a palla a quelle belle grassocce...e di conseguenza ho animali pallidi e altri scurissimi..basta vedere le due loisette affianco per capire. il sistema procede bene e andiamo avanti.Qualche filamentosa morente in eccesso ma nella norma. c'e' anche uno zebrasoma e una salaria..ma preferiscono il mangime come sempre. http://s7.postimage.org/e0nggq4t3/vasca.jpg http://s13.postimage.org/cf27p68gz/foto.jpg fra un altro mesetto ,a sistema stabile comincero a mettere qualche LPS e qualche pesce..pochi,La vasca e' completamente progettata per tirare a lucido gli SPS e ho paura che gli altri ne soffrano un po (mio limite da sempre). |
come sempre detto...
ZON... č in partenza ma č BELLISSIMA... Anche io spero che nel prossimo mese inserirņ qualcosa... |
bello ripartire con piccole talee #70 e quello che farņ anche io ................molto presto ;-)
|
che bella vascona!
non vedo l'ora di vederla piena e tirata a lucido... |
#25 non resta che attendere
Dimensioni? Emanuele |
140 x 80 x 55 h
attendiamo si...:-D |
Molto promettente :-)
|
Seguo con molto interesse.
#e39 |
Riconosco la caulastrea e pezzi di foliosa :-))
Domanza niubba Zon, ma poi quando crescono le lasci intersecare fra loro? Non si bruciano? Sono fittissime... |
a prescindere che vanno sistemate nei punti definitivi,cosi' sembrano in esposizione al negozio..si le lascio crescere e bruciare tra loro.
e cmq ne mancano ancora un bel po di pezzi...cosi' mica e' piena. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |