![]() |
problema fondo..........
.......... voi come fareste?
come si può facilmente notare il fondo stona e parecchio ora non posso svuotare e ripartire con un fondo diverso qualche idea per modificare senza dover drasticamente ripartire? consigli e critiche a Voi! Ciao ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/32_187.jpg |
non so se i colori sono resi bene in foto, ma a me non diaspiace, fa un bello stacco di colore senza dare noia o abbagliare.
comunque io non ho alternative da suggerirti, aspetta i VERI acquariofili. |
Si i colori sono propio quelli, non è che sia brutto o cmq. a me non dispiace solo che non mi da l'impressione di naturale.
Ciao ;-) |
Rifare il fondo (anche se non è il massimo) sarebbe un vero peccato perché è una vasca molto bella che eviterei di stravolgere. :-)
|
a me piace molto è particolare e originale!!!
|
Beh.. è quello il rischio di scegliere un colore particolare che al momento può piacere ma sicuramente nn dà senso di naturalezza ;-)
Diciamo che la rotala si abbina al fondo :-)) Purtroppo a mio avviso nn c'è molta scelta.. se vuoi cambiarlo devi toglier tutto e rifarlo.. con un pò di organizzazione nn ci metti molto ;-) Altri sistemi come "levarne un pò e metter dell'altro sopra" o coprirlo nn reggono perchè appena sposti una pianta o fai qualsiasi cosa ti torna su questo. Hai messo anche fondo fertilizzato sotto ? |
io sposterei le piante rosse più verso i lati, così risalta di più l'effetto sennò sembra un pugno in un occhio -54
|
grazie a tutti
cleo hai azzeccato in pieno il problema cioè colore particolare che al momento mi piaceva e poi con il tempo........... va be dai così si fa esperienza! il sottofondo è elos bottom mineral. ultimo il problema di spostare le rosse ai lati stà nella luce mi spiego: la vasca misura 60 cm ed ho neon da 15 watt cioè lunghi 45 cm come puoi immaginare ho i lati un pò al buio non vorrei che mettendole nei lati si girino verso il centro e si alzino alla ricerca di luce, che ne pensi? Ciao ;-) |
Boh.. a me la rotala piace come sta ;-)
|
I corsi d'acqua con letto di colore rosso non sono innaturali, a me piace tantissimo lo stacco che hai creato!
Potresti cmq mettere del ghiaietto sopra questo, col tempo si mescolerebbero, ma non sono sicuro che il risultato sarebbe entusiasmante, LASCIALO COSI', e poi vedo che hai anche delle buone caratteristiche (1w/l e co2), col tempo quel bel praticello diventerà sempre piu' denso!........che fertilizzazione segui? Ciao e complimenti. p.s. i valori chimici come sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |