![]() |
Partito con DSB Lagoon..foto pag.8-10!!
Nonostante la mia vasca inizi a girare mi è venuta l'ispirazione ed ho deciso di ripartire!!!!
Sulla mia elos 120xl (120x80xh50) faccio un Dsb lagunare e cioè: - 12 cm Dsb (10 cm carbonato di calcio + 2 cm sabbia viva) - 3 o 4 rocce vive di numero alte massimo 10/12 cm per formare una laguna in poche parole voglio una vasca con sabbia e super super minimal, basta rocciate massicce, pochi e selezionati coralli sulle rocce e resto acqua per i pesci, libertà! visto che la vasca è larga 80 cm sono convinto che venga fuori una figata!!! per il resto uso una parte delle rocce mature che ho già (penso non più di 10/15 kg) e tutta acqua matura che ho già....il refugium è gia avviato e non mi resterà che fare la maturazione a luci spente e aspettare con calma che il dsb parta.... Quello che mi piace di questa sfida è che ho solo 50 cm di altezza!!! ma ho solo sensazioni positive :-D Avanti con gli insulti :-D http://s17.postimage.org/4eq61tp4r/image.jpg http://s17.postimage.org/wsvllpcor/image.jpg Le misure sono in millimetri |
insulti? guai a chi ci prova !!! ormai nel veronese il dsb è un virus contagioso!!!dopo la mia laguna ècco quella di daniel !!!! domani andiamo a prender la sabbia!!!!! e poi via !!!
|
se passate qua in zona nel bresciano a prendere la sabbia fate uno squillo ;-)
|
Quote:
Me piasce... io fare un po' di rocciata a salire sul vetro posteriore/lato cieco. ;-) |
Bellissimo progetto...
Idea che anche a me è venuta spesso. Ps. Anche io son nel bresciano. :-)) |
Ormai c'è la dsb mania :-d
Emanuele |
Quote:
Domani mattina ore 10 + o - sono dal Picci....ci vediamo li? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Quote:
hihihihihih puoi dirlo forte :-D |
ok ti porto un pò di roba per roberto allora ;-) .....
|
Quote:
Perfetto, a domani! |
procedi ,verra' una meraviglia.bellissimo progetto ,seguo con interesse.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |