AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Noi paghiamo le tasse per far mangiare i politici!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367691)

GPe 18-04-2012 21:49

Noi paghiamo le tasse per far mangiare i politici!!!!

Ragazzi avete visto il servizio alle iene?
Quel topo di Monti ci dice di fare sacrifici, ci carica di tasse e poi??
I cosidetti onorevoli che guadagno una barca di soldi al mese, che non sanno che ***** vuol dire fare sacrifici non spendono soldi neanche x fare la spesa e fanno uscire dalla camera dei deputati buste stracolme di viveri pagati con i soldi pubblici!!!!
MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO CARI ONOREVOLI!!!!
-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72

Manuelao 18-04-2012 22:04

Bastardi

Miguelito 18-04-2012 22:15

Non voglio commentare ma concordo di sicuro tutto quello che dite... Se commento chiudono subito il topic...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Orysoul 18-04-2012 22:17

io ho aperto un topic dicendo questo, giustamente è stato messo in eventi perchè trattasi di politici cmq ripeto perche ste cose mi fanno imbestialire!!!!

.....gli anziani che non sanno cosa mangiare arrivano a rubare dentro un supermercato, e sti deputati maledetti bastardi si portano via bustate della spesa dal parlamento, come se gli mancassero i soldi per fare la spesa.....gli paghiamo lo stipendio(compresi i vecchini che rubano), gli paghiamo CINQUE MILIONI E ROTTI L'ANNO PER LA MENSA......e si portano pura le buste della spesa a casa....vergogna maledetti, che questo cibo vi possa andare di traverso e soffocarvi perche dovete MORIRE!!!........

devildark 18-04-2012 22:38

ma si sa che e cosi ... vorrei vederli in un campo a zappar la terra ... sti 4 ladroni

GPe 18-04-2012 22:41

Mi arrabbio xkè penso ke con tutti quei soldi che sti STRONZI spendono potrebbero farci pagare un pò meno carburante, luce, gas ed aumentare un pò le pensioni...visto ke ci sono poveri anziani ke vivono con 400 euro di pensione al mese!!!
Ma questi ONOREVOLI DEL C....O riescono a vivere con 400 euro al mese??
Caro topo Monti sai cosa vuol dire fare sacrifici?Sai come si fa a vivere con 400 euro al mese??
Ma sopratutto sai con quale ansia vive ogni giorno un povero operaio, che deve mandare avanti una famiglia, pagare un mutuo, cercare di non far pesare nulla sui propri figli facendoli fare una vita serena e sperare che la sua fabbrica resista il più possibile alla crisi???
So che non si dovrebbero scrivere parolacce, ma un vaffa non ve lo toglie nessuno!!!
-d14-d14

Daniel-T 18-04-2012 22:58

finchè li lasciamo fare.....è ora di fare una bella rivoluzione e ricominciare con dei paletti e delle regole precise uguali per tutti e far sparire tutti i superstipendi di queste sanguisughe ecc ecc.....
ma noi italiani ne siamo capaci????? mah, mi sa di no purtroppo.....(e finchè c'è ancora in giro chi dice "fossi la io farei le stesse cose" non cambierà niente e ci meritiamo questa situazione).....

Orysoul 18-04-2012 23:01

daniel ci vorrebbe quello che hai nell'avatar tu....un bel treno carico di esplosivo diretto al parlamento!!!

Daniel-T 18-04-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061603269)
daniel ci vorrebbe quello che hai nell'avatar tu....un bel treno carico di esplosivo diretto al parlamento!!!

magari!!!! si avvererebbe il sogno di molti, il problema è che è sempre vuoto #23.......
.....continuiamo a sognare......finchè non ci tassano pure quelli....

omeroped 18-04-2012 23:09

non ho parole...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.