![]() |
Che ne dite - foto di gruppo - e un altro paio di info....
|
Belli, promettono bene #25
|
quoto :-))
|
Belli. #25 #25 .Peccato per la vasca
|
Perchè? Tanto è per l'allevamento :-)
|
Nn mi resta che dirti "in bocca al lupo " . Ti consiglio di sifonare il fondo giornalmente , visto che ti risulta facilissimo , in modo da ridurre i nitrati. Cambi frequenti e ora che sono piccoli tieni leggermente gh e kh altini per la crescita dello scheletro e ph sui 7 . Alimentazione abbondante e mooooooolto varia .
|
certo. la vasca spoglia poi l'ho scelta per il momento proprio per sifonare bene il fondo visto che in quella dove stavano prima era arredata e in sette la sporcavano esageratamente e i cambi erano diventati un'ossessione.
mangiano di tutto con voracità.i nitrati di norma a quanto possono stare, 5-10? 0? e perchè i discus comincino a prendere i loro colori che età bisogna attendere? grazie dele risposte Ale |
promettono bene ;-)
|
oltre a quello che avevo già chiesto poco sopra volevo chiedere se sia normale che le feci siano, oltre al normale colore bruno siano anche rossastre, somigliano vagamente a chironomus... perchè ora che li ho messi in vasca spoglia le ho potute osservare bene...può essere dovuto all'alimentazione? o a cosa?
grazie ancora Ale |
Si può essere dovuto alla'alimentazione nn preoccuparti.
I nitrati possono essere fino a 50 mg/l senza problemi , soprattutto per pesci adulti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |