![]() |
fito commerciale: vivo o morto?
Ma il fito concentrato, che sia brightwell o kent (io uso questi), piuttosto che lo zooplancton, sono vivi o no?
come fanno a non degradarsi in acqua se non sono vivi? Lo chiedo perchè in base a questo cambierebbe l'effetto in base all'ora di somministrazione, perlomeno per il fito... se lavora come fito o se alimenta altri organismi e basta... non ho mai trovato chiarezza in merito... |
Quote:
mi pare però che non sia dichiarato da nessuna parte che sia vivo ... per me non lo è ...solo il verde&vivo dichiarava che il prodotto era vivo... |
credo anche io che non sia vivo, ma allora come fa a non degradarsi e decomporsi in acqua?
|
è acqua colorata...il Phyto va dato vivo
|
Quote:
allo stesso modo di come fa a non degradarsi una scatola di fagioli con scadenza 2015 ...:-)) |
si ma quella ha scadenza 2015 perchè è chiusa ermetica... i boccettini li apri e durano anni lo stesso...
Simo, per me è acqua colorata quello vivo... quando ci butti qualche alimento da boccettino, basta che alzi un po' il gomito e vedi chili di ciano ed abbronzatura in stile bahamas... |
Luca, con quello commerciale non vivo, se alzi il gomito vedi ciano, patine e cose varie perchè dentro non c'è solo phito o zoo ma anche omega3, amminoacidi etc, etc......leggi le composizioni;-)
|
Matteo, nel Kent sì, ma in quello della BW non c'è nulla di più che alghe, acido citrico ed acido ascorbico.
|
è morto :)
da quanto ne so è una sorta di phyto liofilizzato |
luca prendi quello plantotech e vivo bello e verde!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |