![]() |
Plafo led usate..... Troppe!
Negli ultimi mesi ho notato il proliferare di plafoniere led in vendita sul ns mercatino dell'usato.
Partendo dal presupposto che questo tipo di illuminazione rappresenti prevalentemente il futuro e controllando i notevoli numeri le visualizzazioni dei 3d credo che l'argomento continui ad interessare parecchio tutti noi. Noto però, come ho detto, che ce ne sono davvero tante in vendita con motivazioni che alcune volte mi fanno dubitare sull' integrità intellettiva di quelli che le hanno comprate; mi spiego meglio: c'è chi appena dopo averle acquistate (guarda caso) vende tutto.... anche se spesso non si trova nè la parte tecnica nè quella viva, altri le comprano solo per testarle.... Bando al perbenismo, ho l' impressione che molti colleghi appassionati cerchino di girare la sola #28 presa dai musi gialli.....! |
#24 in effetti l'ho pensato anch'io..
|
Potrebbe anche essere ma poi dipende tutto da quello che uno cerca dalla plafoniera.
|
Eh si mi è venuta in mente la stessa cosa ....
Sent from my iPad 2 |
Quote:
|
Vero, ma credo che cerchiamo tutti le stesse cose..... quindi è ancora più sostenibile la teoria del bidone. #06
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Scusate, ma visto che ormai visito poco il mercatino, da quando non si ci puó più comunicare sull'annuncio, che tipo di plafo sono spesso in vendita ?
Solo le cinesi ? No, perchè se pure le più blasonate, allora il discorso cambia ! E pensare che volevo provare a mettere la mia autocostruita perchè ne sto facendo una di livello superiore.........non perchè la attuale non sia buona ! By iPhone using Tapatalk |
Le plafo a led sono come i pc... Dopo 6 mesi che la hai, sono già vecchie.
Tecnologia troppo giovane e vivace... Io faccio ancora tre o quattro anni di hqi. |
Metti i t5 paolooooooooooo
Ahahhahaha |
Quote:
magari nel tuo caso la "vecchia" funziona bene ed esalta la crescita dei coralli ma tu vuoi migliorarti, però in tanti casi c'è troppa puzza di bidone.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |