![]() |
Areazione mobile
Ciao,
Devo far pennellare la struttura in alluminio. Per lasciarla areata, e sufficiente se il pannello dietro al supporto lo lascia più corto di 5 cm per fr passare aria e anche i cavi delle pompe di movimento? Oppure posso far fare 2 fori sempre dietro di 7-8 cm. ed è più che sufficiente? Sono disponibile a suggerimenti.#70 |
fai fare un Foro laterale da 8cm e ci metti una ventolina da PC che aspira aria dall'interno.;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Scusa Mauri, ho capito bene? La ventola aspira aria dall'interno e la butta fuori?! Comunque 2 fori dietro li faccio fare. Grazie |
Si esatto, aspira e butta fuori... se ti serve una ventola da PC te la posso dare io...
Manca l'alimentatore però... |
L'alimentatore ho trovato questo:
http://www.ybris-cooling.it/alimenta...in-p-1538.html |
mmm...una ventola sola non è pochino??io ne metterei almeno 2.. #24
|
Quote:
Da un foro passeró i cavi negli altri valuterò se una o due ventole |
Io ne ho una e basta.... Per l'alimentatore io ne userei uno che puoi cambiare i volt così cambi anche la velocità della ventola se ti fa troppo rumore....
|
io ho il mobile chiuso ermetico appositamente per non far evaporare l'acqua. Si risparmia incredibilmente sul riscaldamento in inverno. Ho messo il tubo dell'aspirazione dello skimmer fuori dal mobile.
Un'altra eventuale soluzione è fare una sump chiusa ermetica e fregarsene del mobile. L'aquamedic la fa già pronta in questo modo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |