![]() |
Quanto costano 300 watt
buonasera a tutti...chi mi sa dire quanto costano 300 watt? che calcolo dovrei fare?
|
moltiplichi i 300w , per le ore di accensione , ammettiamo 10 al giorno = 3000 = 3 kw , poi moltiplichi per il costo al kw, esempio 0,20 , 060centesimi al giorno ... si dovrebbe verificare il costo effettivo del kw
|
si faccia avanti qualcuno che conosca il costo della corrente :-))
|
non sempre e per tutti è uguale ... approssimativamente è sui 20cents
|
sulla bolletta dove lo trovo scritto?
|
lo trovi facilmente sulla parte dei calcoli ... puoi trovarlo sia a fasce che a scaglioni in bse al consumo ...
|
attenzione il prezzo che vedi sulla bolletta non è proprio veritiero devi aggiungere il fisso ed altre voci se vuoi ti spiego se mi mandi bolletta in mp
|
sapere quanto costa un kioiwatt...io ci ho rinunciato, cavolo... Il costo varia in base allo scaglione di consumo (i primi x li danno a tanto, poi da x a x ad un altro prezzo ecc....) a quelli aggiungi le tasse , l'IVA, i fissi per la dispersione termica ecc ecc,,,
allora io ho fatto una cosa moolto alla buona: totale della bolletta diviso numero di kiliowatt consumate: è approsimato per eccesso , ma stabile intorno a 30 centesimi a kilowat. |
scaricati l'applicazione "AcquaWatt" che trovi nella mia firma per Android;)
|
Prendi il totale della bolletta, dividi per i kw consumati e quello è il costo al kw effettivo e moltiplichi per il tuo consumo........nessuno può dirti il tuo costo del kw, dipende dal tuo contratto e fornitore........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |