![]() |
caridine baby aspirate dal filtro
salve a tutti.ho una red cherry pienissima di uova,vorrei sapere se il filtro aspirando i piccoli potessero amazzarli.ho un filtro a cascata hbl-601 e pensavo che aspirandoli li potesse triturarli...
dite che e' possibile o no?avevo pensato di tappare con una calza da donna ma dopo un po mi tocca pulire se non non esce piu acqua. cosa posso fare? grazie in anticipo |
o li inserisci in una nursery, o lasci che il ciclo della natura faccia il suo corso, tutto sta' nel capire cosa vuoi farne? salvarne il piu' possibile o attuare la selezione naturale
|
preferibilmente la sopravvivenza del piu possibile.ma le caridine aspirate non muoiono per i giranti(non so come si chiama le "ventoline"che stanno dentro il filtro e aspirano l'acqua)che lo frullano nel senso della parola??
grazie |
Quote:
|
Allora per salvarne il piu' possibile, devi inserire la femmina in una nursery prima di farla deporre.
|
Quote:
|
Anche se viene inserita nello stesso acquario? Ho un amico che alleva cbs e tiene delle AA nell'acquario di comunita', e, ogni volta che devono partorire le mette nella nursery, ma non le hanno mai perse. Almeno a quanto dice lui
|
Quote:
|
quindi per forza delle calze sul filtro? ma poi i piccoli pezzettini di riccia e riccardia girano nell'acquario e diventa brutto e puo pure tappare il filtro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |