![]() |
Acrilico o vetro? questo è il problema
Ciao ragazzi sono ancora in alto mare e non mi sono ancora deciso ad ordinare la vasca.
Il problema principale è che sono indeciso tra acrilico e vetro, in quanto avendo un dsb la vasca deve essere almeno alta 60 ma io vorrei farla 65 che è la misura massima permessami. allora in acrilico nessun problema vasca 92x60x65 conpleta di sump 700,00 +iva con la garanzia metre vasca in vetro vetri da 12mm+ doppio fondo da 15+12 ,misure 92x60x56 con sump siamo sui 736,00 con la garanzia che tenga oltre il vetraio non me la garantisce e bisognerebbe passare hai vetri da 15mm con i prezzo che lievita. allora devo fare il conto con i soldi e con il materiale e la durata nel tempo e la manutenzione , cosa mi consigliate. grazie-28 |
Acrilico. Dopo che mi si è scollata la vasca ho deciso che la prossima sarà sicuramente in acrilico
Emanuele |
io sono passato all'acrilico e per ora me garba :) ti diro qundo lo dovro pulire il resto ... certo e che nn hai problemi di scollature varie ecc ...
|
Ma bisogna mettere le mani in vasca per pulirlo?
|
Si e no..calamita e raschietto..
|
Quote:
|
Andrea già a rifare la vasca?
Con quelle misure starei ancora sul vetro. Sei sotto il metro e venti quindi con il doppiofondo dovresti dormire sonni tranquilli. Ma la metti dove avevi l'altra? |
Quote:
si la metto dov'era l'altra ma vista su tutti e 3 i lati. come vedi nel disegno che ho postato nel topic della nuova vasca. tu che hai l'acrilico mi consigli il vetro strano. mi sa che ti sei gia rotto dell'acrilico.#26 |
Sicuramente l'acrilico è più delicato, però a me piace di più ed è sicuramente più sicuro. Io la prossima di sicuro la farei in acrilico.
|
No no non mi sono stancato dell'ACRILICO anzi sono pienamente soddisfatto
.... (se solo marcello mi mandasse un kilo di raschietti) ... scherzi a parte non sono pentito e lo consiglio ma se non ricordo male la tua vecchia vasca era incastrata e avevi poco spazio per manovrare, quindi ho pensato che dovrai utilizzare calamita e raschietto e con il dsb non ti vedo proprio bene. Se invece sei accorto e vai di braccio allora vai su acrilico migliora anche effetto, ma con il discorso della plafo poi hai problemi a spostarla tutte le volte per infilarci il braccio dentro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |