AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono rimasto solo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365802)

christian_roma 10-04-2012 23:56

Sono rimasto solo...

Ciao ragazzi...sto in presa a male..la mia ragazza mi ha appena lasciato e ci sto di cacca...non so più che fare...non credevo di starci così male...mi è sempre stata vicino in tutto...mi ricordo ancora la faccia che ha fatto quando ha visto il nuovo acquario marino...era contentissima..mi disse subito ora mi compri nemo!?!
E ora....NN c'è più...

Gelammo 11-04-2012 00:17

Le donne sono tutte pazze -28d#

Mi dispiace per te... non è mai bello quando capitano queste cose -71

Ciao

DiBa 11-04-2012 00:19

Ho la tua stessa eta'...Sono i nostri primi ''amori'' se cosi' possiamo definirli.. Certo dispiace.. Ma hai 20 anni cavolo! E tutta la vita davanti...pensavi che a questa eta' avessi gia trovato tua moglie? Dai!!!
Vivi la vita.. Fai nuove conoscenze che nel mondo esiste sempre qualcosa di meglio che ci aspetta:)

christian_roma 11-04-2012 00:34

Certo certo hai ragionassimo DiBa... Ma non riesco a pensare che dovrò fare a meno di lei...ci ho passato 3 anni insieme e ora le abitudini cambieranno...era il mio primo amore poi... Credo di non dimenticarlo mai...

Orysoul 11-04-2012 01:55

lo dimentichi lo dimentichi..........mettiti subito in testa che se è finita vuol dire che non era storia, quindi non disperare più di tanto, vai subito a caccia e schiacciane qualcuna, vedrai che dopo 2 o 3 nemmeno ti ricordi che faccia aveva quando ha visto l'acquario nuovo!!!!!! goditi la vita da single e fermati quando pensi di aver trovato quella giusta;-) parola di uno che di patatine ne ha assaggiate tante HAHAHAHHAHAHA

Superbigfish 11-04-2012 02:48

Dai,i tuoi pesci non ti abbandoneranno mai (si augura possano esser ultra longevi ovviamente:-)) ) !#70 Comunque, essendo al tuo posto anch'io non saprei come fare. Quello che ti posso dire è di non chiuderti a riccio ed isolarti... anzi, al contrario! Stravolgi tutto! Per esempio, potresti cominciare col cambiare il tuo stato di acquariofilo da dolce a dolce/marino, come il mio.:-D Incontra nuove persone interessanti. Osa, fai tutto quello che ti sarebbe piaciuto fare (nei limiti del legale però;-) )! Che ne so... hai l'acquario marino? Fatti anche un caridinaio! Vedrai nuovi universi e la vita sarà più "dolce" ( si è capita la battuta? #24)

RUTHLESS86 11-04-2012 04:35

schiacciale tutte.........!! :-)) finalmente sei libero...... fidati di me!! mi sono appena fidanzato......e gia mi manca essere single!! (meno male che leggiamo solo noi di AP) aahahah

ALGRANATI 11-04-2012 07:36

Angelo....tu fidanzato???? ***** e le russe??? #rotfl#

Manuelao 11-04-2012 07:40

Mi spiace.. Vedrai che con il tempo starai meglio :-)

Emanuele

Paolo Piccinelli 11-04-2012 08:18

Io ho fatto il cretino fino a 34 anni! #70 #36#
Poi ho conosciuto Elena e... sei mesi dopo eravamo sposati.

...adesso mi sta tornando la voglia di fare il cretino, ma con due figlie dove ca##o vado?!? #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.