![]() |
MacBook usato o nuovo??
Salve ragazzi siccome mi sono un po' stufato Dell instabilità di Windows e siccome vorrei provare i famosi MacBook vorrei un consiglio allora dal mio asus n53sv sz586x ricaverò 800€ quindi a quella cifra sul nuovo non ce speranza per avere almeno un 15:6 pollici a sto punto andrei sull usato ma siccome non sono esperto mi consigliate qualcosa?? Nel senso per voi e meglio prendere un usato a 800€ oppure aggiungere qualcosa e prenderlo nuovo ih negozio?? Perché se guardo su subito. It ce ne sono tanti a Torino ma come faccio a riconoscere se sono buoni quando vado a visionarli??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ciao |
Prova a guardare sull'apple store i mac ricondizionati: costano meno ed hai 2 anni di garanzia come i nuovi.
Il link è questo: http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac Ciao -28 |
Quote:
|
Quote:
Fabio |
per l'usato questo sito è il migliore : http://www.macusato.it/
|
io ho quello da 13, veloce e non si blocca mai, anche se è piccolo mi ci trovo benissimo, poi dipende dall'uso che ne fai, io lo uso principalmente per studiare; se sei studente universitario puoi anche usufruire dello sconto del 10% se lo prendi nuovo...
|
Ma no sarà solo per un uso casalingo internet ap visione di qualche film su DVD o dal web e stop dite che da 15 pollici a 13 non la noterei la differenza?? L'imac pero e fisso a me
Interessava portatile Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho letto bene l'introduzione , oh se vuoi propio provare libero , ma secondo me butti soldi , per quello che lo usi , non vedo grossi problemi nel uso di Win 7 .....sicuramente se dovessi farlo per quello e visto che non sfrutti la macchina andrei su Linux.
|
Consiglia abra consiglia... Ma sempre in campo Apple pero neh
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |