![]() |
Skimmer Elos upgrade
Vorrei sapere se qualcuno ha già provato l'upgrade dello schiumatoio ns1000 dela Elos. Ho sentito dire che è molto performante.
|
Io ho quello del 500 e va bene!!!
|
io ho il 1000 e dopo la modifica e' una bomba.
il venturi si ostruiva sempre e dovevo pulire con stecchino molto spesso. con modifica non si toppa piu' e schiuma molto bene anche se dicono tutti non sia sufficiente ...... provero' ancora qualche mese e poi decido se cambiare. |
provata modifica per il 1000 va che è una bomba
prima lo ho provato personalmente ora lo sta provando da 3mesi un mio amico, l' upgrade ,pero', è indispensabile..................... |
.......pero' e' indispensabile........
sigh hai ragione ed e' triste che una elos faccia uno strumento sottodimensionato. sono incerto se cambiarlo con un lg ma aspetto perche' ho sump elos e l'lg non ci sta mica bene!!!!! |
scusate l'upgrade dove lo avete trovato??? ed in cosa consiste??? e quanto costa??? io ho un NS 500 con pompa eheim 1250....e anch'io sclero sempre con quel venturi che si blocca e non fa schiumare più niente...datemi delle dritte please... #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
l'upgrade me lo ha mandato dopo che per telefono gli ho detto dei problemi che avevo,il tecnico della Elos gratis senza neanche le spese di spedizione
consisteva in: - un silenziatore - un nuovo iniettore (che aumenta di molto l'aria in ingresso (il tubo quasi completamente chiuso) - togliere il rubinetto sulla mandata della pompa telefonagli............. |
bene bene bene, ma che problemi gli hai detto per fartelo regalare???
|
axell, esiste una sezione apposita sul forum dove hai una linea diretta con la Elos...
Prova a descrivere li il tuo problema.... ;-) |
L'upgrade consiste in un nuovo iniettore, un post iniettore e una camera interna di 9 cm , mentre quella del vecchio ns 1000 era di 8cm.
Tra non molto ci sarà anche un nuovo bicchiere alto 20cm. Qello vecchio era di 12 cm. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |