![]() |
Ragazzi sono nella m..da fino al collo, foto pag. 14
Sono rientrato a casa da 15 minuti , la scena è AGGHIACCIANTE!!!
non so cosa fare , sono nel pallone più totale. l'acquario è vuoto per tre quarti per terra c'è acqua (neanche quanta dovrebbe essercene) e non so dove mettere le mani MERDA mERDA MERDA!!! http://s15.postimage.org/dwe40ptl3/DSC_0659.jpg |
Porca puttana.. Si è spaccata la vasca?
Emanuele |
Non lo so... forse perde da dietro, *****... non so dove mettere le mani *****!!!
|
ma e' una crepa quella nel lato sinistro
mi dispiace!!! |
calma...
- prendi dei contenitori metti l acqua che resta in acquario e trasferisci i pesci e i coralli restanti - asciuga l acqua da terra - chiedi all inquilino del piano di sotto cosi se ha danni (meglio saperlo ora) - cerca di trovare il problema ma visto cosi la vasca sembra il vetro di sotto |
Quote:
non so come piazzare rocce animali sabbia, asciugare... |
*****, mantieni la calma... da dove senti gocciolare? controlla TUTTO sump retro vasca, refugium, TUTTO...
|
porca vacca l incubo di tutti acquariofili >:-(
|
Noooooooooooooooooo!!!!!
Omero, le rocce e tutto quello che riesci a salvare portali da me che un posto glielo trovo, almeno non butti via... Domattina parti presto, io sono in ufficio dalle sette in poi e ho 50 litri di acqua pronta. oppure ti presto dei bidoni in cui tenere le rocce a mollo con una pompa. La sabbia levala e mettila in qualche secchio, la riusiamo dopo una bella asciugatura. I pesci nel refugium. Quando capisci cosa è successo fammi sapere, venerdì posso venire a darti una mano! Mi spiace *****, mi spiace davvero! #23 |
omero se continua a gocciolare cerca di raccogliere l'acqua rimasta e metterci dentro gli animali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |