![]() |
8 Dolobelle da salvare
ciao ragazzi, vi devo chiedere una mano..
Mi hanno spedito 8 Dolabella che non ho richiesto e sono incaxxata nera e dispiaciuta( ho pianto quando le ho viste) di alghe ne ho ben poche e le ho messe tutte nella mia vasca di due metri, dove lo spazio e' limitato... Non le ordino mai perche' so che dopo un po muoiono e non mi piace far morire gli animali ne avevo una mia in vasca tempo fa e poi e' morta... Quindi le devo salvare... le regalo sappiate che quando vi finiscono le alghe le dovete passare a qualche vostro amico.. se qualcuno e' interessato mi contatti in mp o via cellulare... grazieeeee Deborah |
Ciao Deborah, che tu sappia si mangiano anche la caulerpa serrulata? In quel caso una da me avrebbe da ingrassare...fammi sapere, nel caso la vengo a prendere...
|
Complimenti per il gesto ;-)
|
purtroppo ne ho una che sta finendo il lavoro poi dovro' darla via anchio!!!
|
|
ciao, non lo so ...ho mandato un sms anche a Matteo che aveva aperto un topic sulla Dolabella..
io proprio ieri ne ho tolte a chili di Caulerpa... mi crescono spontanee 4 le ho sistemate... |
Quote:
se vuoi venire mi fai solo felice ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
:-) |
io ci sono per adottarne una :-)
ovviamente una volta fatto il suo lavoro la passo ad altri amici del marino che ne hanno bisogno |
quanto ci sara' , in tempo di strada ,tra casale e gallarate?qualcuno lo sa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |