![]() |
Satisled
Ciao ragazzi, sono in Cina per lavoro e sono riuscito a vedere con i miei occhi l'azienda SAtisled.
Hanno un'ufficio di 16mq di parte commerciale e poco lontano da la il magazzino, ragazzi i led la si pestano, pensate che il quartiere dove sono ubicati ci sono migliaia di negozi che trattano led, è impressionante. Comunque sia ho portato a casa un centinaio di led di nuova costruzione da 1w 10000k con ben 160 lumen,novità secondo loro, io non gli ho mai visti. Vediamo cosa riesco a fare quando torno ho in mente un progettino. Ho acquisato driver, alimentatori e lenti, e una quarantina di royalblu, il tutto per una miseria. Pensate che i led gli ho pagati 3 centesimi l'uno. Vediamo cosa ne esce ora comunque. |
#25 azzo.... ma... foto???
|
3 centesimi l'unoooooooooooooooooo?:-o:-o:-o:-o:-o
|
Quote:
|
cioè per la mia plafo spenderei 5 euro di led invee che 170 pressapoco! Clamoroso! Fortunato tu che ti ci trovi allora!
|
Ragazzi sono da 1w però, anzi se ve la devo dire tutta i royalblu gli ho pagati 4 cent.
Comunque sia l'esordio è stato, "signori sono venuto fin qui per acquistare i led, pretendo uno sconto" si sono messi a ridere.......foto non ancora, gli ho ordinati dovevano saldare la stellina con il led gli erano appena arrivati , domani mi arrivano con corriere qui in albergo. Quando mi arrivano faccio subito foto anche se devo dire che non cambiano di molto da quelli precedenti di 80 90 lumen, in forma e colore ovviamente. |
complimenti aspettiamo i risultati e foto
|
Cavoli....se cero io, riempivo anche le orecchie di Led.....
|
è si ciccio io avrei fatto lo stesso!
|
Se la dogana te li' fa' passare prendine 2/3/5000 led da 3W e poi qui' te li vendi a 50cent.
Mi prenoto per 250led |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |