AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ecocardio alla mia gatta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=361855)

Sandro S. 22-03-2012 16:39

Ecocardio alla mia gatta

Oggi ci siamo recati dal Veterinario per fare l'ecocardio a Sasha ( la mia femmina di Maine Coon )

bellissimo vedere il suo cuoricino che batteva forte e sano. :-))

Sasha è stata buonissima mentre gli facevano l'esame, mentre nell'altra stanza si sentivano le urla di un gatto indiavolato mentre gli prelevavano il sangue :-D

ede 22-03-2012 18:55

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061550774)
Oggi ci siamo recati dal Veterinario per fare l'ecocardio a Sasha ( la mia femmina di Maine Coon )

Sasha è stata buonissima mentre gli facevano l'esame, mentre nell'altra stanza si sentivano le urla di un gatto indiavolato mentre gli prelevavano il sangue :-D

:-D:-D:-D
Dove sei andato di bello a fare l'esame?
Si, i gatti che sbraitano per un nonnulla sono abbastanza la costante di questo mestiere:-))

Aland 22-03-2012 18:59

Ieri al mio Martino hanno fatto zaccc ai suoi gioielli di famiglia :-D

Mario89xxl 22-03-2012 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061551075)

Diamo il benvenuto a Martina allora :-D:-D

andrea dazzi 22-03-2012 19:25

visitare un gatto inferocito è un esperienza da provare almeno una volta nella vita!!
ho sempre un bel ricordo di una linfadenite all'ascella da morso di gatto...>:-(

Giordano Lucchetti 22-03-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061551075)

cicci... ahahahahah.... poraccio... ma almeno la notte prima ha fatto baldoria? :-D

mauro56 22-03-2012 20:35

non è facile che un cane stia buono durante un ecocardio, figuriaomci un gatto....
notevole, ma tutti i maine sono caratterialmente tranquilli?

RobyVerona 22-03-2012 21:35

Quando l'hanno fatto al Carlino dei miei genitori hanno dovuto tenerlo fermo in 3... (10 kg di cane). Figuriamoci un gatto...

mauro56 22-03-2012 21:39

... e il cane ha una sola bocca, mentre il gatto oltre quella ha 32 artigli :-D

Sandro S. 22-03-2012 21:39

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1061551067)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061550774)

:-D:-D:-D
Dove sei andato di bello a fare l'esame?
Si, i gatti che sbraitano per un nonnulla sono abbastanza la costante di questo mestiere:-))

Ciao Fede, sono andato presso la "Clinica Veterinaria Gran Sasso" di milano, me ne hanno parlato molto bene.
C'era il veterinario e altre 3 stagisti universitari che osservavano e auscultavano, mentre lui faceva l'ecocardio spiegava ( con termini a me ignoti ) l'anatomia del cuore di Sasha.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.