![]() |
12 mesi di aquamar
ciao a tutti .... per lo spirito del forum ... posto la foto a oggi della mia Tinozza :) è passato 1 anno e fra crisi e gioie la vasca campa ....
ciao a tutti . http://s8.postimage.org/8zqg77xnl/ac..._marzo2012.jpg |
oooooooooooooooooooh.... FINALMENTE UN AQUAMAR DEGNO DI NOTA!!!!!
solitamente vedo di peggio, molto bello complimenti, dopodomani anche il mio farà un anno.... AUGURI!!! |
Apperò, questi Chioggiotti!!!:-) Complimenti, finalmente ho trovato un taleario degno di nota! ( nel senso che potrò passare per comperare delle talee ) #19
|
complimenti bella vasca! :-)
|
Complimenti, veramente bella!!
|
Complimenti per la vascozza..e AUGURIIIIIIIIIII a tutti e due -e66
|
He dei chioggiotti sono ultimo in classifica gli altri hanno acquari piu belli. .. ma ci stó sotto hihi comunque grazie a tutti. ...
|
Davvero bello! Complimenti! :D Spero di poter mostrare anche il mio acquamar a breve! :D
|
Mi piace molto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
maaaaa matteo hai cambiato vasca stanotte ??? ieri sera non mi sembrava così...hahahaha in ste ore col buio i coralli si sono colorati tantissimo #18
comunque come ti dico ogni volta...la vasca mi piace molto, come sai non condivido la tua scelta di riempirla di montipore incrostanti, la fa sembrare sempre vuota, ma prima o poi riuscirò a convincerti a riempirla di acropore :-) #25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |