|  | 
| 
 Quale biotopo hai ricreato nel tuo acquario? Ciao a tutti! Come da titolo vorrei sapere se avete ricreato un biotopo nel vostro acquario e se sì di quale si tratta  ;-) Se mi dite cosa posso anke aggiungere ;-) X quanto mi riguarda sud est asiatico con betta F, rasbore, trichopsis vittatus pangio e botia + due ancy (ke nn c'entrano niente lo sò!) dell'allestimento precedente...e tra poco arrivano gli Imbellis! (Grazie Claudio) #19 | 
| 
 Torrente nigeriano, come da modello Natureaquarium, e 3 amazzonici  #22 | 
| 
 Fritto misto asiatico-sudamericano anche se, cavolo, mi manca qualcosa di africano! :-D | 
| 
 2 sudamericani, uno con neon, otociclus e rinoloricarie l'altro con guppy, platy e ancistrus (più le caridinie che si sono imbucate!) | 
| 
 Sud-centro americano...  :-)) | 
| 
 Maxigno hai la firma più bella degli ultimi 20 anni! Does Marcellus Wallace look like a bitch? hehehe... Comunque 3 sudamericani, Uno con scalari e cardinali, uno discus, uno guppy. | 
| 
 sud america -c17 | 
| 
 cerco di ricreare un sudamericano anche se non un biotopo puro, vista la varietà di piante. | 
| 
 Vorrebbe essere un sud americano ma di fatto non lo è in quanto ho molte piante asiatiche e da circa  una settimana ho inserito 4 botia per debellare le lumachine. | 
| 
 4 botia in 150 litri, aspetta quando cresceranno e poi dormiranno nel tuo letto............... ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |