![]() |
Diffusore CO2 fai da te
Più che altro per mancanza di tempo per andare a comperare un diffusore ho deciso di farlo da me, subito subito!
Ho trovato questa guida, molto semplice e funzionale, ma la colla a caldo non è tossica per l'acquario? http://www.acquaportal.it/Articoli/F...o2/default.asp |
l idea è ottima , ma con un tassello di legno di quello dei mobili è ancora piu semplice
|
E come sarebbe, io comunque ho detto che non posso andare a comprarlo e quindi chiedevo se era tossica o no la colla a caldo...
|
a quanto ne so io non lo è , e in passato l'ho usata anche in acquario senza problemi .
|
Ah ok, perfetto! :D
Grazie! |
il problema è vedere se il diffusore rende veramente di più di una porosa, se fosse stato postato un video sul suo funzionamento mi fiderei di più (secondo me non funziona granchè)
|
Dici? E di quei tasselli cosa sai dirmi? Ci sarebbe qualche video? Quanto costano? Di che diametro devo prenderli?
|
?? :-))
|
Quote:
cmq secondo me è meglio acquistare un diffusore o una pietra porosa molto fine...il legno con il tempo potrebbe marcire e perdere di efficacia... |
Ah, quindi tu non usi tasselli come diffusori?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |