![]() |
Re-allestimento cayman 80
Acquario attivato da gennaio 2010 ora allestito a nuovo dal 12/3/2012
Ciao a tutti questa è la mia vasca da 120 lt lordi,attendo critiche e consigli : Vasca 81.5x35x45 Illuminazione 2 t5 da 24 w 8 ore al giorno filtro interno bluwave 05 substrato fertilizzante+reintegro con pastiglie Elos ph 6.8 max 7 kh 4 gh5 no2 0 no3 0 Flora: Anubias nana Gigantea ....aiutatemi per le altre Fauna: 8 petitelle 6 hyp.bentosi white fin 3 Ancitrus 6 Otonciclus 3 Corydoras Una spendida coppia di ramirezi http://s14.postimage.org/e7zvufz59/IMG_0077.jpg http://s15.postimage.org/3zpbo7np3/IMG_0080.jpg |
Mi piace #70 Ma crescono bene tutte quelle piante con quella luce?
|
Più che una critica è un consiglio, anzi un'osservazione: io creerei più rifugi, più zone di riparo.
|
ciao, io volevo chiederti una curiosità sulla vasca, visto che sono interessato a prenderne uno simile.............. tu hai scritto che l' altezza è 45cm, ma i dati riportati nei siti online indicano un' altezza di 52,5 cm....... forse 45 cm è la colonna d'acqua?
Poi volevo un parere generale sull' acquario |
Le anubias sono piante epifite..non vanno paintate nella ghiaia ma legate ai tronchi..o comunque mantenute con il rizoma fuori dalla ghiaia...;-)
per il resto direi che non è male :-) |
Quote:
aggiungerei qualche pianta a crescita rapida non troppo esigente..cmq carino il layout! ------------------------------------------------------------------------ con uno sfondo nero secondo me sta ancora meglio.. |
Bello , aggiungerei qualche pianta :-))
|
ciao,
carino, io piantumerei di piu e aggiungerei almeno 1- 2 corydoras.. |
-41
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ciao, carina la vasca..forse un pò troppi pesci per me, ma è un parere personale..ciao :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |