![]() |
La passione di mio padre..
Ciao ragazzi, volevo proporvi questo link non a scopo pubblicitario per mio padre ma semplicemente divulgativo....
Lui per passione è sempre stato un artista sia in pittura che scultura e visto che qualche sua opera è sparsa in giro per l'Italia magari a qualcuno è capitato di vederla :-) vi lascio il sito web se qualcuno è interessavo a vedere le opere che ha fatto o magari essendo di quella zona potete riferirmi in che condizioni sono! Se questo topic può dare fastidio o risulta contro le regole del forum chiudetelo pure :-) http://www.angelosimonettiscultore.com/ Il sito è ancora work in progress,ma spero vi piaccia lo stesso |
Mamma mia...!!! Complimenti penso che l arte va premiata e non fa male divulgarla .... Anzi può essere fonte d ispirazione per noi giovani ...! La manualità...!
|
Molto belle le opere di tuo padre #25
|
La molletta gigante è stupenda!
Ma fa anch lavori su misura? |
porcaccia ma che bravo che è:-)
|
Tuo Padre è bravissimo #25#25
|
Quote:
Quindi per qualsiasi informazione o cosa potete comunque contattarlo via mail. Può comunque fare sculture di qualsiasi tipo, ovviamente poi ogni scultore ha un suo stile di vedere le cose. Mi fa molto piacere che vi piaccia, e se volete o potete relinkate a qualche amico quel sito più che altro per fare qualche visualizzazione del sito extra, visto che il sito è online da qualche mese e ci teniamo a fare vedere i lavori che ha fatto :-) |
molto bravo veramente #25
|
fa impressione quella sulle foibe ......
comunque un bravo davvero |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |