![]() |
Dymax 90cm da 21W ?????
Allora ho tra le mani una plafo Dymax lunga 90cm con 2 neon T5(marca Dymax) da 21W ..... lunghi come i normali T5 da 39W ovvero 85cm circa.
Sulla plafo c'e' scritto 2x21W tot. 42W. Se metto 2 da 24W non va nulla? .... possibile esistano T5 da 21W,in giro non se trovano..... |
aprila, quarda che alimentatori elettronici monta, dovrebbe montare tranquillamente i 39w. Almeno per la + piccola funziona che monta i 14w e puoi sostituirli con i 24w
|
ho aperto ma e' dentro la guaina nera e non se legge niente.....devo provare?se non vanno bene che succede ?si accendono meno ,non si accendono?.... #13
|
se no si accendono non vanno bene
|
Anche io ho le stesse plafo, e ho messo 4 bianche da 21 e 2 atiniche sempre da 21, le posso cambiare con quelle da 39, avete provato?
|
io ho provato la 14 watt mettendo la 24 e andava tutto bene,si accendeva perfettamente e ho le stesse guaine nere che dice gnolivr79.Un grazie a Giancarlo Geronte per la dritta! ;-)
|
sui cataloghi OSRAM e Philips, le 21 W erano quelle che sono uscite prima delle 24 in ordine cronologico, sono le più comuni dai grossisti di materiale elettrico e le più vendute in quell' ambito. Ci sono le blu e le 6500K e... non costano un piffero. I Lumen emessi sono di una quantità irrisoria inferiori alle 24W, ma sono lunghe come le 39W ad alta intensità.
Se vuoi mettere le 39 devi stare molto attento che sul ballast ci sia espressamente scritto che può alimentare anche quelle. Se non c'è scritto, con 30 o 40 euro vendono i ballast per quelle potenze. |