![]() |
anemoni...
salve a tutti,sono un neofita...per caso mi è capitato di leggere che gli anemoni,se muoiono, uccidono tutto il resto...
è vero?siccome sto finendo la fase di maturazione(durata un mese) faccio bene a metterne uno tra i primi invertebrati?oppure corro il rischio che muoia e mi uccida gli altri che voglio mettere?ciao a tutti |
se uore lo fai fritto... dicono che sia buonissimo!!!
|
daniele.raffagnino, direi che come primo animale non è il massimo.....
gli anem,oni girano per la vsca urticano ciò che vieni on contatto con loro e sono ricchi di tossine che possono far morire una intera vasca nel caso di morte. Io ci penserei poi molto dipende da cosa vuoi inserire dopo..... |
daniele.raffagnino,
Io leggendo e chiedendo qui ho rinunciato..classico abbinamento pagliacci-anemone..bello a vedersi ma troppo pericoloso. Poi ho visto che sono anche molto esigenti in fatto di luce\movimento, nel senso che se non trovano il loro ideale portano problemi, dai un occhio alla scheda degli anemoni qui nel sito Ma un mese di maturazione non è pochino?? #24 |
daniele.raffagnino, dopo un mese di maturazione vuoi gia mettere qualcosa???
no no... #07 |
Quote:
|
io le posseggo e devo dirti che non sono il massimo.bisogna stare sempre in campana, se ne vanno in giro a caso e dove passano fanno danni #07
|
cerca di evitare se puoi anche perchè non sempre vanno in simbiosi con i pagliacci.....anche se la mia lo ha fatto #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |