![]() |
Che bella sensazione.....
....leggere il comunicato di Anonymous dopo aver oscurato il sito del vaticano....
http://pastebin.com/rF4npVPr |
scusa ma nel senso che non si apre?
|
Si, non si apre appunto perchè lo hanno oscurato..... "go down" #36#
|
#e39
peccato che con queste cose non succede niente... il papa se ne stara' lì sul suo bel trono d'oro e ordinerà di mettere a posto tutto. -28d# |
Li stimo troppo.
|
hanno mandato giù anche facebook.
Giordano, tu fila a studiare e non scrivere questi post che poi mi tocca spostare il topic in eventi. |
Quote:
|
Grandissima mossa di anonymus :-))
|
Quote:
|
fondamentalmente è errata la questione dei professori di religioni nelle scuole italiane se si chiama prof di religione dovrebbe trattare le religioni a pari livello e non osannare solo il cattolicesimo e definire le altre religioni come insulsi riti illogici e poi ovviamente dovrebbero capire e spiegare la differenza tra fede e religione cosa che molti ragazzi non capiscono (avere fede significa credere nell'intervento di un entità superiore e pensare che oltre la vita ci sia altro) la religione è una organizzazione speculativa che sfrutta i punti deboli dell'uomo
------------------------------------------------------------------------ io non sono religioso e non provo fede sia perché vedo solo del male e della speculazione in tutto e per ragioni personali che mi hanno fatto crollare la fiducia in qualcosa che in realtà gioca a fare regole morali che distruggono la mente sono solo un ragazzo che crede che prima di dover trovare un rifugio nella fede dovrebbe sapersi rialzare senza l'aiuto di nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |