![]() |
bettiera askoll
ma secondo voi come se la passa un betta in 2 lt? http://www.abissi.com/default.asp?pa...n2=&id3=&idn3=
|
mahhh,,, malissimo direi. te come la passeresti la vita chiuso in uno stanzino di un metro e mezzo,,,,,!!! poi tu vai a spendere 15 euro per una cavolata, metti altri 10 e ti ritrovi con un 20 litri munito di filtro e illuminazione. se hai un auchan in zona cosi ti costa questo acquario (Aquael). pensa bene. ciaooo
|
Persino una caridina ci sta stretta. Perché hai scritto Askoll?
|
queste cose non si possono proprio guardare...
|
Quote:
Quote:
Ora mi chiedo come mai questo post? Hai intenzione di acquistarla? NON FARLO ASSOLUTAMENTE Volevi condividere la tua tristezza per un lager del genere? La pensiamo assolutamente come te |
se la passa male e ne vendono pure tante #13
Occorre avere un minimo di buon senso per capire che un pesce, qualsiasi pesce non può vivere così. |
Secondo me quella è una vaschetta che puo servire solo per il pre accoppiamento dei betta, per permettere al maschio di vedere la femmina................ non posso pensare che l' askoll presenti queste vaschette come "dimora fissa" per un pesce #07
|
assolutamente non ho la minima intenzione di comprarlo!!!!!! sono rimasta oltre che sconvolta enormemente perplessa su come mai la Askoll che è una delle più grandi marche pubblicizzi una cosa del genere!!!!nessuno le impedisce di vendere questo scempio?
|
Quote:
|
Quote:
Io piuttosto di mettere un pesce li dentro vado in qualsiasi supermercato e mi compro delle belle bacinellone alte e grosse,con un bel filtro ad aria.Parlo di soluzioni temporanee. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |