![]() |
Oltre ai coralli, c'è di più!!
Sei stufo dei soliti coralli indonesiani? Adesso ci aggiungiamo anche una bella "perla"!!
http://s18.postimage.org/sp1ugwqnp/ACR.jpg Come vi sembra come promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D Ue moderatori....state fermi con quel ditino che dice "sposta in saper comprare" o "Annunci COmmerciali"...:-)):-)):-)) |
Ma questa perla dove la compro???
non la vedo sul sito..........:-)) O la perla...o sei "pirla"!!!! mahuaahuahaua :-D:-D#rotfl# |
il buon VECCHIO giangi ne sa sempre una....queste sono vecchie reminiscenze di Gianni:-D:-D
|
Anche lei ha il tatuaggio come Belen!!!
Ma al posto della farfallina, ha un'acropora??? Ahahah Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
:-D:-D:-D:-D
E due risalte facciamocele!!!!!!!! |
e lo so gia'..che la fregatura nell'acquistare questo prodotto stara' nelle spese di trasporto elevate !!!..ma facciamo cosi'...vengo a ritirare a negozio !!! ;-)
|
Al posto della farfallina come tatuaggio ha scritto: Giangi I Love U!!
mahuhuaaahu |
E' una topa simbionte?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Carissimo Giangi,
questo non te lo permetto.....mi dispiace proprio No!!! Non puoi rubare le mie idee........ Io ho un Onore da proteggere...... Adesso prova a chiedermi il suo numero di Telefono...... prova se ne sei capace...... Col piffero che te lo do......si si proprio col PIFFERO.... Vedi immediatamente di cambiare la foto ....magari mettitici tu con foto da....Dietro !!!! Che qui sti marpioni hanno già la bava alla bocca !!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D :-D:-D:-D:-D:-D |
Il test del prodotto lo faccio io!!!!!!!!!! #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |