![]() |
alimento mirato per sps
salve ragazzi, vorrei provare qualcosa di nuovo per quanto riguarda l'alimentazione.
fin'ora ho provato il reefbooster, ottimo ma mi incasina lo skimmer per 24 ore e poi l'acqua puzza troppo. pcv= acqua fresca polvere della D-D, buono ma non non e' abbastanza shg liquido sembra il pcv... vorrei qualcosa di mirato, che alimenta bene e che non sporchi eccessivamenten l'acqua. consigli per gli acquisti? |
Quote:
|
Quote:
|
Golden perl..
|
grazie
che differenze avete notato rispetto ad altri alimenti? |
ma a me è stato detto che i coralli non mangiano niente di tutti sti prodotti, mangiano solo vivo, in realtà noi alimentiamo la fauna betonica delle vasca che poi a sua volta diventa cibo x sps...
vero o falso? xchè se è vero tutte le cose scritte sui boccetti sono emerite ca...volate cmq io uso il dayone... |
Quote:
se alimenti con plancton vivo eviti che inquini ........ il resto alimenta il bentos che diventa un'ottimo cibo |
dirò una scemenza.... ma a me sembra un buon prodotto il coral food della dupla...forse un po meno mirato x sps rispetto agli altri, ma i coralli sembrano gradire , sopratutto lps.
chi altro lo usa? |
Quote:
|
..day One, di quelli da me provati è quello che mi ha dato i risultati più evidenti in termine di colore e crescita..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |