![]() |
info acquisto online neon e impianto osmosi
salve a tutti; devo comprare dei neon e siccome il negoziante mi spara 25€ l'uno ci penso due volte a tornarci.
Io ho due t8 38W della jbl (natur 9000k e tropic 4000k) e due t5 39W(uno jbl ultra tropic4000k e un osram 6500k) ho provato a vedere su aquariumline ma non ci sono a parte l'osram. Mi consigliate qualche sito dove posso trovarli e anche per un impianto d' osmosi? Grazie a tutti e buon sole :D |
ah scordavo.
Se scrivete altre marche va bene lo stesso eh che mi sono sempre trovato bene con i prodotti jbl |
meglio se non prendi un 9000°K ma una gradazione più bassa... per gli impianti ad osmosi guarda qui: www.forwater.it
|
Quote:
ho visto che avevi dato il link ad un altro ragazzo ma non me lo apre. per i neon che gradazione dovrei fare? ora ho 9000k-6500k-4000-4000 e devo cambiarli perchè le foglie delle piante si stanno riempiendo di alghe |
fai un 6500 - 4000 - 6500 - 4000 ;-) il link funziona... boh...
|
Quote:
comunque che marche di neon mi consigli di prendere e su che sito? |
visto che dovrebbero avere una misura standard (controlla meglio qui per sicurezza: http://www.webalice.it/dino.marta/link/lampade.htm) prendile o osram o philips ;-)
|
Quote:
|
controlla che le lunghezze delle tue lampade siano le stesse di quelle standard osram o philips perchè a volte fanno strani giochetti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |