![]() |
risalita tracimatore
Ciao,
che pompa mi consigliate per la risalita del tracimatore di una vasca 100x60x60? La traciamzione è con i classici fori nell'angolo. #24 |
Una NJ 2300,è un trattore e silenziosa
|
concordo con le newjet silenziose e non si fermano mai....mai problemi di ripartenza..
|
La NJ2300 è perfetta. Calcola però che se un domani vuoi attaccare un reattore di calcio o inserisci un refrigeratore devi attaccare una o più pompe. Quindi sovradimensionala. Io con le tue stesse misure ho preso la NJ4500. Guarda il sistema di rubinetti di Grostik (più o meno anche lui è lì come misure) ti fai un'idea ..
Saluti |
E vero le Newjet costano poco e sono affidabili, ma qualche alternativa anche un po' più costosa ma con più basso wattaggio?
|
se vuoi alimentare altre cose vai di nj 4500 altrimenti la eheim 1250
|
OK, sto pensando seriamente alla 4500, visto che mi pare di aver capito che in futuro ci potrei attaccare pure altro.
proprio per questo, sento spesso parlare di SISTEMA A RUBINETTI ideato da qualche utente sul Forum, ricordate chi? oppure qualche foto/immagine da prendere spunto? |
mio...
alimentato con 1 NJ4500 alimento: - Reattore dicalcio - 3 In-Out Xaqua - Letto fluido - Reattore di Zeolite http://img804.imageshack.us/img804/8...102010002e.jpg |
Grande Sandro...#70
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |