![]() |
Fromia Indica
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho acquistato una stella, una fromia indica. Secondo voi questo prodotto può andar bene per alimentarla? E' specifico per animali filtratori. http://www.aquariumline.com/catalog/...ml-p-7164.html Ringrazio chi mi saprà rispondere! |
non funziona il link
|
link riparato!
|
Non so se con qui prodotti le alimenti,solitamente le stelle muoiono in poco tempo perchè non trovano cibo adatto alle loro esigenze
|
Le stelle NON sono animali filtratori.....
|
Quote:
|
Quote:
Le uniche stelle che campano maggiormente sono le ofiure(tipo la Sqamosissimus) e le Archaster |
Quote:
|
ok, non sono filtratori ma allora che "dieta" fanno?
avevo letti pareri discordanti, chi diceva che si nutrono della patina batterica trovata sulle rocce e chi suggeriva di nutrirla con un pezzettino di pesce fresco. Ho provato ad appoggiare un pezzettino di pesce accanto alla sua bocca e lei piano piano si è spostata. Non l'ha divorato però mi è parso che una parte l'abbia mangiato. Attualmente la mia dopo più di una settimana dall'aquisto sembra stia molto bene. |
La realtà è che non si è ben capito di cosa si nutrano.. So di qlc che gli da pezzetti di pesce o do gambero, di qlc che gli appiccica una pastiglietta per pesci da fondo al vetro...
Ma la verità è che a nessuno è sopravvissuta più di 16#18 mesi... E parlo di rari casi, per lo più in acquario vivono molto meno.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |