![]() |
il bosco sommerso
Ciao a tutti, oggi vi descrivo il mio acquario
- Mirabello 70 con il filtro interno originale, dove c e riscaldatore, cannolicchi, spugna, cannolicchi e pompa - fotoperiodo di 10 ore, 2 neon (uno bianco senza scritto e uno della sera plant a 4600 k) - fondo fertile e ghiaia piante: - Egeria densa - saggittaria platyphilla o vallisneria? - limnophila - per le altre aiutatemi voi ospiti - Poecilia wingei (Endler) almeno 20 - 2 platy - red cherry più di 30 - varie lumachine http://s13.postimage.org/4i4bk4nf7/Foto0680.jpg |
Bello, complimenti !
|
mi aggiungi la data di avvio :-))
ottima vasca per gli endler e le red il layout è un pò incasinato, ma ai pesci non dispiace :-) |
avviato fine agosto 2011
in effetti è incasinata anche secondo me perchè ho quella pianta a foglie larghe davanti sulla sx |
Mi piace, non è male! :-)
Senti, ma non riesci a nascondere quel tubo bianco che attraversa l'acquario? magari lo sposti dietro le piante sul fondo... Idem per la calamita! :-) Mi piace la disposizione dei pezzetti di legno e della noce di cocco! :-) |
mi piace anche a me, io sono per le vasche wild :-)
|
è un bel pò incasinato... anche io coprirei il tubo bianco....
|
Ciao, Quelle piante a foglie larghe che dominano l'acquario credo siano delle Echinodorus, forse amazonicus.
|
bella wild..complimenti :-)
|
Carino,però darei una risistemata alle piante,hai delle piante alte in primo piano che andrebbero più indietro e rovinano un po' la visuale della vasca.Per le piante moi sembra in fondo ri intravedere qualche stelo di rotala rotundifolia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |