![]() |
grazie..
volevo ringraziarvi tutti e dirvi che la mia positivita' e la mia allegria dipende tanto tanto da voi...siete FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII #36#
|
:-)) :-)) :-))
sei una bellissima persona meg....Sei la piu sensibile-sentimentale-ottimista del forum ;-) |
Quote:
|
#22 #22 #22 #22
|
Grazie anche a te #22 #22 ....come ha giustamente detto Luca (ogni tanto dice qualcosa di giusto anche lui :-D :-D :-D ...scherzo eh Luca ;-) ) si capisce da quello che scrivi che devi essere una persona molto sensibile e speciale ;-)
Complimenti per la solarità e la positività che trasmetti con i tuoi topic/post :-)) :-)) :-)) |
non posso fare altro che quotarti Meg! #36# , siete persone veramente splendide sia nelle sezioni "importanti" dove si parla seriamente e dove si riesce a sdrammatizzare anche la situazione più tragica e dove i vostri consigli sono sempre preziosi e puntuali, sia nella sezione bar dove si passano ore veramente piacevoli fra battute ed argomenti seri di vita quotidiana.
:-) :-) |
Wow come siete smielati!!!!!ghghgh :-)) :-)) :-))
Anzi....siete http://www.luxurybookscollection.com...olci_cover.jpg #18 :-)) :-)) :-)) ;-) |
Meg hai solo che ragione i ragazzi e le ragazze che frequentano questo forum sono meravigliosi ;-)
|
Quote:
|
Luca non fare il lumaconeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |