![]() |
problema ciabatta gembird
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto riguardo la ciabatta gembird.l'ho comprata tre mesi fà l'ho impostata e è andata bene per due mesi fino a quando un giorno al momento che si dovevano spengere le luci queste non si spengono e la ciabatta avvia ad emettere un suono!!!!!!allora prendo il cavo e l'attacco al computer e reimposto tutto e la ciabatta ritorna a funzionare bene......passa un mese ed appunto oggi solito discorso allo spegnimento non si spegne ed emette il solito suono!!!!!!che cosa può essere???????
|
Non la conosco, per caso ha una batteria tampone?
|
si ha la batteria tampone....
|
Il suono dovrebbe segnalare che c'e' stata una interruzione della alimentazione elettrica (= è andata via la corrente mentre non eri a casa).
In questo caso la GEMBIRD sposta in avanti il suo progrmma del periodo di tempo per cui e' mandacata l'elettricità. Mi spiego: se normalmente si doveva accendere alle 13 per spegnersi alle 23 e se l'elettricità è mancata per 3 ore, adesso si dovrebbe accendere alle 16 per spegnersi alle 2 di notte. Basta ricollegarla al PC per qualche minuto e tutto dovrebbe sistemarsi |
Quote:
Io una volta al mese la riprogrammavo... E non ho mai avuto nessun problema... |
ok grazie dei consigli Acquariusfantasy#70
|
Non bisogna riprogammare niente!
Io sono 2 anni che non la programmo più. Il suono che senti è un allarme, e se dalle impostazioni gli dici di visualizzare gli allarmi a schermo lo vedi dal pc quale è il problema. Di solito sono problemi o di mancata corrente o cali di voltaggio. Comunque te lo scrive nel report dell'allarme. |
Quote:
|
Quote:
Bisoga clickare su SYNC Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk |
Grazie a tutti per i consigli....#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |