![]() |
domandina apisto
Volendo dismettere un acquario di semi-comunità ma volendo tenere assolutamente 1 M di apisto agassizi con 2 F, volevo chiedere se è possibile tenerli da soli in una vaschetta tipo 30 litri (vd. mirabello 30).
Avrebbero troppo poco spazio vitale o la cosa è realizzabile? grazie e ciao angelo. |
30 litri mi sembrano davvero pochi per un tris di apistogramma .......le femmine sono molto territoriali e credo che finirebbero di darsele di brutto.
Poi magari aspetta consigli dai più esperti ... PS Se metti una coppia di Apistogramma nijsseni basta la coppia |
in un mirabello un trio di agassizi non ci può stare,in 30 lt possono starci o una coppia di apistogramma trifasciata o una coppia di apistogramma borellii,perchè sono i più tranquilli e piccolini
|
grazie, molto gentili.
quindi ho capito che dovrò salutare a malincuore il mio trio e provare ad allevare un'altra specie. Ma gli apisto sono troppo forti ragazzi. buona giornata a tutti, ang. ciao giada. |
Beh non devi rinunciare agli apisto, basta che ti orienti su un'altra specie e tieni una coppia....
|
esatto #36# esatto, intendevo proprio quello (forse ho scritto male il pensiero!)
thks ang |
ma gli apisto sono troppo forti ragazzi.
....avversativa... Ok ho capito. Io ho una coppia di Borelli e se vai a vederli nel link della mia firma difficilmente prenderai altri pesci credo.... |
ok ho deciso. prenderò i borelli ! belle le foto.
thks alex casa, quando passo da TV vengo a vederli dal vivo. ang. |
faccio il guastatore!
NANNACARA ANOMALA li consiglio perkè mi piacerebbe tenerli ma non ho posto :-)) li ho visti in negozio e sono molto bellini e di taglia motlo contenuta :-) ciao ciao |
ok ok dovrò valutare seriamente la cosa. ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |