AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   fumatori di sigari (cubani , toscani ecc ecc) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353735)

carpakoi 17-02-2012 17:24

fumatori di sigari (cubani , toscani ecc ecc)

be erano 6 mesi che non mi fumavo i miei cari toscani , mi stava uscendo la bava di bocca #rotfl#

Hank 17-02-2012 17:28

Io invece ho smesso di fumare 20 giorni fa esatti, pensa te!
Mi sparavo dalle 15 alle 20 sigarette al giorno....
Ora ogni giorno metto da parte quello che mi costava un pacchetto. :-))

carpakoi 17-02-2012 17:36

hank io sto comprando il tabacco e lo mischio con i toscani tagliati , sto risparmiando un sacco di soldi , posso dire che le sigarette non mi piacciono più

Hank 17-02-2012 17:47

Sì ma io ho smesso per guadagnarci in salute, il fatto di metter via i soldi è un palliativo per la voglia di fumare, anche se devo ammettere che dopo 20 giorni mi viene voglia solo se ci penso, se sono occupato in altre cose non mi sfiora minimamente l'idea di accedermi la sigaretta.

carpakoi 17-02-2012 17:50

io mi son tolto il vizio per 3 volte , una volta per 4 anni e poi 1 anno e 1 anno

Hank 17-02-2012 19:30

Io ho smesso nel 2008 per 7 mesi e tutt'ora maledico il giorno in cui riaccesi la sigaretta. Potevo essere libero dal fumo da 4 anni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fabry1972 17-02-2012 22:13

io sono dell' idea che uno che fuma difficilmente a meno che ha un carattere molto forte riesce a smettere.
io ho smesso per 4 anni , ogni tanto mi sognavo la notte che fumavo , poi sapete quando si esce a cena con amici , la serata perfetta , buoni amici, buon cibo ,buon alcol :-) e il gioco e' fatto ,
ma si mi fumo una sigaretta in compagnia , e il giorno dopo avevo di nuovo il pacchetto in tasca.

Hank 17-02-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Fabry1972 (Messaggio 1061472924)
io sono dell' idea che uno che fuma difficilmente a meno che ha un carattere molto forte riesce a smettere.
io ho smesso per 4 anni , ogni tanto mi sognavo la notte che fumavo , poi sapete quando si esce a cena con amici , la serata perfetta , buoni amici, buon cibo ,buon alcol :-) e il gioco e' fatto ,
ma si mi fumo una sigaretta in compagnia , e il giorno dopo avevo di nuovo il pacchetto in tasca.

Posso dirti la sincera verità? Sono tutte *******, ma non prenderla sul personale, ora oltretutto non ho tempo di argomentare ;-)

carpakoi 17-02-2012 23:23

sinceramente il vizio non l'ho ripreso per via degli amici ma per il troppo nervosismo

Fabry1972 17-02-2012 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Hank (Messaggio 1061473039)
Quote:

Originariamente inviata da Fabry1972 (Messaggio 1061472924)

Posso dirti la sincera verità? Sono tutte *******, ma non prenderla sul personale, ora oltretutto non ho tempo di argomentare ;-)

va bhe se lo dici te ,Sono proprio convinto che ho detto
Una ******* #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.