![]() |
cosa è questo animeletto che è spuntato in vasca?
buonasera,poco fà mentre guardavo l'acquario ho notato una cosa in vasca ai miei occhi incredibile.....dico incredibile perchè i primi due pesci li ho messi sabato e questa cosa era già quasi più grande dei miei corydoras.... con un balzo l'ho vista andare sotto una foglia(sono riuscito a toglierla dalla vasca)
Vi prego ditemi cosa è #28c http://s14.postimage.org/4jjbalip9/IMG_1942.jpg http://s14.postimage.org/u3llh1431/IMG_1944.jpg era grande circa 3 cm |
ciao,
credo fosse una larva di libellula prova a fare una ricerca su google... |
si, si è una larva di libellula, riesce a mangiarsi pesci anche più grandi di lei. #13
|
inquietante...spero non ce ne sia più>:-(
------------------------------------------------------------------------ per diventare così grande di cosa si nutriva? di chiocciole? |
sono onnivore e parecchio inquietanti, se avessi avuto dei guppy... fortuna che i cory sono corazzati.
|
si si è una larva di libellula, tempo fa ne ho trovate 3 nel mio acquario, sono arrivate insieme alle piante! sono molto voraci e mi hanno mangiato qualche avannotto di guppy.
|
quindi se ce ne sono ancora ma io non me ne accorgo,qualche bel giorno come apro il coperchio potrei veder volare una libellula?...mi prenderebbe male:#O
|
no, dai se ce ne fossero, le vedresti: si preoccupano più di cacciare piuttosto che di nascondersi.
|
santoddio che schifo :D
|
maronna!!!!!!!!
UN ALIEN!!!!!!!!!! per carità, le libellule sono bellissime, mi piacciono quasi più dei pesci... maaaaaaaaa!!! trovarsi una roba del genere in vasca!!! che ti mangia pure i peffiolini!! hai tutto il mio appoggio!! #82- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |