![]() |
hqi 150 w con sps
qualcuno tiene con successo qualche sps sotto le 150 w?
prima o poi cambierò plafo.... mi piacerebbe mettere qualche sps.... la scelta migliore andrebbe certo sulle 250 w.... 2 * 250 W + 2 * 54 w alla fine costano 850 euro quindi solo 100 euro in più rispetto alle 150 quindi fattibile... i problemi sono 2: la bolletta salirebbe parecchio vista poi la mia attuale plafoniera... secondo..... il problema del calore..... la mia stanza ha il sole tutto il pomeriggio..... d'estate è caldissima anche perchè sotto hoil cortile coi garage.....cemento= calore..... quindi col ventilatore diretto sull'acqua e clima che ho nel corridoio riuscivo a tenere sempre sui 28 gradi quindi accettabile..... con le 250 ho paura che non ce la farei..... esistono se no plafo che in qualche modo non scaldano tanto???? che dite..... mettendo in alto i coralli con le 150 w forse ci starei? |
metti una ati powermodule
|
se sono tuoi complimenti per il cane e il gatto
|
Quote:
|
Quote:
|
si èffettivamente avevo pensato alle ATI.... dite che è una soluzione migliore rispetto a questa?
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=621 l'ATI se no la compro qua giusto? http://www.aquazoo24.de/Lightning.41...5_Powermodule_ active_coolin.290/ATI_T5_Powermodul_8x54_Watt_activ_cooling_complete _pack.2277.html ma i neon sono compresi? il fatto che so 3 parole di tedesco .... e in inglese non sono una cima..... perciò.... ero un po' scettico.... senza contare che ho sentito che qualcuno ha avuto un po' di problemi di consegna..... che dite?? ps.... SI SONO MIEI....la rotweiiler, di 50 kili, Kenta ha 3 anni.... mentre il micio ne ha 2.... si chiama Pandoro ed è un persiano teoricamente blu ( almeno così dicono) sono cresciuti assieme perciò vanno d'accordissimo.... anche perchè kenta è il cane più buono del mondo.... a volte ha paura anche dei cani piccoli.... |
la ati che hai linkato è il complete pack per cui completa di lampade
se fai l'ordine nelle note devi scrivere i tubi che vuoi (6 aquablue new generation + 2 blue plus, per esempio) i tempi di consegna vanno dai 20 ai 30 gg |
Quote:
tu ce l'hai questa plafo quindi... e sei contento presumo.... che pagamento hai fatto.... carta di credito o alla consegna o bonifico.... ti ha fatto lo sconto? il prezzo se è comprensivo di neon non male.... ti chiedo una cortesia se puoi e quando vuoi.... potresti mandarmi qualche foto del tuo acquario così mi rendo conto visivamente i risultati visivi di quste plafo? grazie e buona giornata |
le trovi anke qui,xò penso siano senza neon da quanto si legge.....comunque io sentirei...il prezzo mi sembra ottimo.Ho già ordianto qui ed è un sito ok!
http://shops.venditio.com/meerwasser...ermodule+.html |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |