![]() |
Aiuto per caridinaio!!!!
Ciao sto allestendo un caridinaio riempito con acqua d'osmosi.
I valori sono i seguenti: no3- 0 no2- 0 gh- <6°d dt-<6°d th- <6°d kh- 0 ph- 6,4/6,8 possono andare bene questi valori? Grazie ciao-28 |
con che cosa gli hai misurati?
a che specie vuoi dedicarla? hai usato osmosi pura? |
non vorrei che tu avessi usato solo osmosi...
|
Sì ho usato solo osmosi dal depuratore sotto il lavandino....per i valori ho usato le strisce di misurazione.....vorrei mettere le red cherry per iniziare...
|
non ho capito... sotto il lavandino hai un impianto ad osmosi, o un addolcitore a resine?
|
In ogni caso rispetta il classico mese di maturazione. I test lascia stare quelli a strisce e rifai con quelli a reagente...e magari fai anche i test Gh PH po4 e Kh...
Poi descrivi un po che acquario è, litri, allestimento, filtro ecc... GeCofreE - from Samsung Galaxy S2 |
Quote:
|
L'impianto è di depurazione dell'acqua con possibilità di regolazione della durezza ...sì ho messo solo acqua d'osmosi del depuratore...cosa mi consigli di fare?
Farei anche i test a reagente di tutti i valori ma costa un'occhio della testa... COnsigli su altro da fare? Grazie a tutti |
dovresti fare i test a reagente anche dell'acqua di rete, gh e kh... non vorrei che tu avessi un'acqua troppo tenera
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |