![]() |
chiedetemi se sono felice
il 31 di gennaio e' stato il mio ultimo giorno di lavoro nella falegnameria dove ho lavorato per 5 anni .
la sera mentre tornavo mooolto avvilito verso casa ho ricevuto una telefonata da un falegname col quale avevo fatto un colloquio,visto che cercava un collaboratore, ma che non era andato bene in quanto ne cercava uno molto piu' esperto di me,insomma mi domanda da quando saro' libero e io gli rispondo che lo sono da 10 minuti,al che lui mi chiede se il giorno dopo posso andare a dargli una mano a fare dei montaggi perche' si ritrova da solo. in pratica ho sempre lavorato e oggi mi ha detto che molto probabilmente mi assume.#27#27#27 beh che dire sono felice anche perche' e' dal 1985 che lavoro senza aver mai interrotto e non mi sembrava bello cominciare a fare il nullafacente a 42 anni |
Feliccissimissimo per te !! ;-)
|
oooohhhhhh.... ogni tanto buone notizie ci vogliono! eccheccazzo!
#25 |
Ottimo :-)
|
Quote:
azz ma proprio il primo .................................grazie e grazie anche a te superpozzy oh ragazzi sono al settimo cielo-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10 |
quoto superpozzy....le belle notizie fanno sempre piacere! eccheccazzo!!!
|
Sono felice per te.. #70
|
In bocca al lupo
eeeeee vaiiiiiii…..... |
....che bello!!!!felicissimo per te!!!
ogni tanto un pò di fortuna non guasta cavolo!!! |
;-)E porca putt.....ogni tanto un colpetto di culo ci vuole....mica sempre brutte notizie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |